Verbale Assemblea Soci del 2 dicembre 2010

L’assemblea dei soci della Rete del 2 dicembre scorso ha preso importanti decisioni.

Sono stati eletti i nuovi organismi di gestione ed è stato confermato l’ITIS “G. Galilei” di Arezzo quale istituto capofila.

Saranno potenziate le attività di supporto alle scuole, anche nella redazione di progetti.

Nell’ area riservata saranno inseriti documenti di interesse e sarà istituita una FAQ direttamente con i funzionari degli enti soci; verranno anche promossi regolari incontri dei dirigenti scolastici su temi specifici inerenti la sicurezza, con la partecipazione degli enti soci della rete. Saranno anche organizzati incontri fra gli R.S.P.P. interni alle istituzioni scolastiche.

Inoltre:  La quota associativa per il 2011 è fissata in 300,00 euro per tutti i tipi di scuole, da versarsi entro gennaio 2011. E’ anche stato deliberato che in caso di primo ingresso nella Rete o di rientro dopo  uno o più anni la quota sia di 400,00 euro (300,00+100,00).

corsi saranno parzialmente a pagamento, con importi che saranno comunicati anticipatamente. Fanno eccezione un corso antincendio, uno di primo soccorso ed uno per RLS, che rimarranno gratuiti, in quanto di completamento della tornata di corsi appena conclusi, riservati a coloro che non hanno potuto completarli.

L’ITC “Buonarroti” di Arezzo metterà quanto prima a disposizione dei soci una banca dati per l’inserimento on-line dei test relativi al rischio da stress lavoro-correlato.

Nell’area riservata è riportato il verbale della seduta.

Il Coordinatore.