Corsi Gestione Emergenza

Si ricorda che il prossimo mese di maggio si terranno i Corsi Gestione Emergenza, secondo il calendario inserito nel sito della Rete.

Le scuole sede di corso metteranno a disposizione un locale per almeno 40 persone, con computer e videoproiettore e, per la prova pratica (ultimo giorno di ciascun corso), un ambiente esterno relativamente ampio.

Il materiale sarà interamente fornito dalla ditta PuntoSicurezza s.r.l. specializzata nel settore. Come per i corsi di primo soccorso, a tali scuole sarà fornito un rimborso spese di 50 euro a corso.

Il costo per le scuole partecipanti è lo stesso che per i corsi di Primo Soccorso e cioè:

Per gli istituti soci della Rete la partecipazione è gratuita fino a 10 allievi; oltre tale numero il costo è di 5 euro a persona.

Per gli altri istituti il corso è di 80 euro a persona.

Il Coordinatore

,