Corso per ASPP (modulo A di 28 ore) e per RLS (32 ore)

Sono state effettuate richieste da 11 scuole, per un totale di 25 persone, di cui 18 ASPP e 7 RLS:

N. Istituto ASPP RLS
1 I.C. “Martiri di Civitella” 4
2 I.C. “G. Vasari” 1 1
3 I.C. “F. Petrarca” 1
4 I.O. “G. Marcelli” 1
5 I.C. “D. Alighieri” 1
6 Liceo “V. Colonna” 1
7 I.C. “A. Cesalpino” 1
8 I.C. Cortona1 7
9 Liceo “Redi” 3
10 ITIS “G.Galilei” 2
11 IIS “Giovagnoli” 1 1

Il corso può partire, con un costo unitario di 93,00euro per ASPP e 105,00euro per RLS (fascia oltre 24 persone, vedi documento sui costi nel sito della Rete, linguetta “la rete”). Se però anche un solo istituto non confermasse l’iscrizione, i costi passerebbero a 128,00euro per ASPP e 146,00euro per RLS (fascia da 18 a 24).

Per tale ragione si chiede a ciascun istituto di confermare il numero di iscritti tramite e-mail alla Rete entro il prossimo 26 febbraio, indicando anche il massimo costo unitario che accetterebbe se il numero di iscrizioni scendesse (vedi documento nel sito della Rete).

Tale richiesta può essere effettuata eccezionalmente anche da scuole che, per distrazione, non avessero fatto la richiesta nei tempi prescritti (8 febbraio scorso).

Ai primi di marzo sarà data la conferma da parte della Rete e sarà quindi stabilità la scadenza per il pagamento. Il corso, avente per docenti funzionari della ASL, inizierà presumibilmente ad aprile.

Ricordiamo che per la formazione completa dell’ASPP al modulo A deve seguire il modulo B, di cui daremo indicazioni una volta concluso l’A.

Il coordinatore