Corsi di Formazione per RLS, ASPP, RSPP.

Corsi di formazione per RLS, ASPP, RSPP.

Poiché sono pervenute alla Rete varie richieste informali, abbiamo deciso di riaprire i termini per la richiesta di corsi di formazione per RLS, ASPP e RSPP. Nel nuovo regolamento ( Modalita di Associazione alla RETE e di Fruizione dei Corsi di Formazione nella linguetta “la rete” del sito) per la richiesta dei corsi (che si prega di consultare) sono riportate le modalità per tale tipo di formazione, che sono impostate in modo tale da permettere la partenza di un corso anche con un numero di persone molto limitato.
Gli istituti che, dopo aver valutato attentamente la modalità più consona, decidono di fare la richiesta sono pregati di compilare l’apposito modulo ( modulo per iscrizione corsi di formazione per aspp, rspp e rls nella linguetta “modulistica”). Il pagamento sarà effettuato solo dopo che avremo comunicato sul sito e ad ogni singolo richiedente la partenza del corso.
Ricordiamo che tali corsi saranno tenuti da personale qualificato della ASL, con la quale la Rete ha stipulato apposita convenzione.
La richiesta, da ritenersi impegnativa, deve essere presentata entro il prossimo 30 novembre. Subito dopo comunicheremo l’eventuale partenza del/i corso/i ed il numero di partecipanti (e quindi anche il costo a persona); il pagamento dovrà essere effettuato, con le modalità indicate nel regolamento, entro il 21 dicembre. I corsi si terranno quindi presumibilmente a partire dal prossimo febbraio. Si fa presente che possono essere iscritti solo dipendenti di istituti soci della Rete per l’anno 2019; chi non avesse pagato la quota associativa è pregato, in via eccezionale per quest’anno, di provvedere contestualmente al pagamento della quota per i partecipanti, indicando nel bonifico la sigla dell’Istituto, il pagamento della quota associativa 2019 e di quella di iscrizione al corso/i.
Il Coordinatore

Pubblicato

in