Corso Modulo B per ASPP, RSPP

Si ricorda che per poter svolgere la funzione di ASPP occorre aver frequentato con profitto il modulo A (di base) e il modulo B (di specializzazione). Per quella di RSPP è necessario anche il modulo C.

Per quanto riguarda il modulo B, la durata è di 48 ore e quindi il costo è significativo. Si tratta di 160euro a persona se gli iscritti sono 20 e 130 euro a persona se sono altre 20.

Dato il numero elevato di ore, la sua organizzazione è pesante sia per noi sia soprattutto per la ASL, che ci dà una mano significativa sia nel calendario, sia soprattutto per la disponibilità dei docenti.

Per poterlo preparare occorre quindi certezza sul numero di partecipanti.

Gli istituti interessati sono pregati di inoltrare la richiesta alla Rete, tramite e-mail indirizzata a rete@sicurezzascuole.arezzo.it.

Inutile far presente che tale richiesta deve essere ben motivata e impegnativa, per cui, una volta organizzato il corso, non ci si può esimere dal pagamento.

Ricordiamo che chi ha frequentato il solo modulo A non può svolgere la funzione di ASPP.