Rinnovo Quota Associativa e Richiesta Attivazione Corsi

Rinnovo Quota Associativa e Richiesta Corsi alla Rete Sicurezza Scuole

Si ricorda che per un corretto e tempestivo funzionamento delle attività della Rete è necessario ottemperare in maniera corretta  a quanto segue:

> Quota associativa per il 2017:

€.100,00, da versare entro il 20 marzo (se non ancora effettuato) tramite giro conto su BANCA ITALIA  sul nostro numero 0309426  intestato a ITIS GALILEI AREZZO (IMPORTANTE INDICARE NOME SCUOLA E CAUSALE (Pagamento quota associativa alla Rete Sicurezza anno 2017)

> Richiesta corsi:

I corsi sono riservati ai soci e la partecipazione prevede il pagamento di un importo a persona secondo la seguente tabella:

N. Corso Costo a persona
1. Antincendio 8 ore €.30,00
2. Antincendio 16 ore €.50,00
3. Primo soccorso 12 ore €.35,00
4. Primo soccorso 4 ore (solo parte pratica) €.14,00
5. Formazione ASPP-RSPP: modulo A (28 ore) €.75,00
6. Formazione ASPP-RSPP: modulo B (24 ore) €.65,00
7. Formazione RSPP: modulo C (24 ore) €.65,00
8. Formazione RLS (32 ore) €.90,00
9. Seminari di aggiornamento per ASPP-RSPP-RLS gratuiti

Mentre il versamento della quota associativa deve avvenire entro il 20 Marzo, entro la stessa data deve essere inoltrata la sola richiesta dei corsi, specificando il numero delle persone da formare per ciascun corso. Il pagamento dei corsi sarà effettuato successivamente, dopo la loro conferma da parte della Rete.

La comunicazione dell’avvenuto pagamento della quota associativa e la richiesta dei corsi da attivare deve essere fatta esclusivamente tramite l’apposito modulo presente nel sito della Rete, entro e non oltre il 20 marzo 2017 nella linguetta MODULISTICA (http://www.sicurezzascuole.arezzo.it/?page_id=17)