Corso per R.S.P.P.: Modulo C

Come già annunciato, a partire dal mese di Marzo si terrà il “MODULO C”, caratterizzante per la formazione di R.S.P.P..

Possono partecipare coloro che, in possesso almeno del diploma di scuola secondaria di 2° grado, hanno frequentato con esito positivo i moduli “A” e “B”.

Il corso è gratuito per i soci in regola con la quota 2014, altrimenti il costo è di € 600,00, a persona, da versare entro l’8 Febbraio prossimo.

Gli Istituti interessati sono pregati di comunicare per e-mail (rete@sicurezzascuole.arezzo.it) o Fax (0575-313206) i nominativi entro l’8 Febbraio, pena esclusione dal corso, allegando la copia del versamento effettuato con la causale “Partecipazione Modulo C”. Anche i soci che intendono iscrivere propri dipendenti sono pregati di rispettare tale data, allegando copia del versamento, con la causale “Quota Associativa Anno 2014”.

Infine ricordiamo ai soci, non interessati al corso, che la quota associativa deve essere tassativamente versata entro il 28 febbraio. Sono poi pregati di inviare alla Rete una e-mail con l’indicazione del versamento della quota associativa anno 2014 e/o allegando copia del bonifico.

Il Bonifico per l’iscrizione al corso per i NON Soci (€ 600,00) o per il versamento della quota associativa di € 300,00  tramite Tesoreria Unica Banca Italia   IBANIT03F0100003245310300309426, intestato a ITIS GALILEI AREZZO (CAUSALE: quota annuale di iscrizione alla Rete Sicurezza Arezzo), specificando la causale.