Organizzazione e Costi dei Corsi in Programma

Si ricorda che per i corsi antincendio e primo soccorso il costo per i soci in regola per l’anno solare 2013 è gratuito fino a 10 partecipanti, di 5,00 euro a persona oltre i dieci (fino al massimo di 30 a corso) e di 80,00 euro a persona per i non soci (e per i soci oltre il numero di 30).

Per i corsi per ASPP- RSPP il costo per i non soci è di 200,00 euro a persona a modulo (moduli A, B, C); stesso costo è per il corso per RLS;  per i soci saranno gratuiti o al massimo di qualche decina di euro, in base alle risorse della Rete (si tratta di un impegno notevole, perché il modulo A è di 28ore, il B e il C di 24, quello per RLS di 32).

Per motivi organizzativi, poiché continuano a pervenire richieste, le iscrizioni per la prima tornata dei corsi, che partiranno dal mese di marzo, si chiuderanno il prossimo 20 febbraio. Le richieste pervenute in data successiva saranno inserite in una prossima tornata, che si terrà (se il numero lo consentirà) presumibilmente dal mese di settembre.

Chi alla data del 20 febbraio non avrà versato la quota associativa per l’anno solare 2013, dovrà farlo entro il 28 febbraio, oppure (se non intende associarsi) entro tale data dovrà far pervenire la ricevuta del versamento di 80,00euro (o 200,00 euro a seconda della tipologia di corso) per ogni iscritto. Gli istituti che all’1 di marzo non avranno provveduto all’una o all’altra modalità, saranno improrogabilmente esclusi dai corsi stessi.

Si invitano inoltre i soci a iscrivere un numero di persone non superiore a quelle che effettivamente parteciperanno ai corsi (“tanto è gratuito, poi al momento si vedrà …”),  in quanto il numero di corsi programmati è determinato in base agli iscritti: un corso frequentato da poche persone diventa un corso di troppo ed è comunque pagato dalla Rete.

Il Coordinatore


Pubblicato

in

,