SICUREZZASCUOLE.AREZZO

Rete di Scuole e di Agenzie per una scuola più sicura e-mail:rete@sicurezzascuole.arezzo.it

ad

Entries for aprile, 2009

Date di Inizio del Corso di Primo Soccorso

Prendono inizio i Corsi di Primo Soccorso.
Visionare il calendario del 1° Corso della Zona 5 Valtiberina.
Quanto prima saranno comunicate le date degli altri corsi. 
Claudio Cambi

Commenti disabilitati

Avviso Urgente

A tutte le Scuole partecipanti ai prossimi corsi.
Si comunica che a causa del recente problema sismico che ha coinvolto la Regione Abruzzo, i Vigili del Fuoco di Arezzo, essendo impegnati nell’evento, non possono garantire il regolare svolgimento dei Corsi Antincendio.  Questi vengono rinviati a data da definire.
La scaletta temporale prevedeva per primo lo svolgimento dei [...]

Commenti disabilitati

Rischi da Stress Lavoro-Correlato

 

La vigente normativa impone l’aggiornamento del documento di valutazione dei rischi, includendovi anche la valutazione dei rischi da stress lavoro-correlato, entro il 16 maggio prossimo.
Poiché tale valutazione è abbastanza difficoltosa e può risultare di notevole costo se affidata ad uno psicologo del lavoro, chiediamo agli istituti scolastici che ne hanno necessità di comunicarcelo tramite [...]

Commenti disabilitati

Medico Competente

Viste le richieste pervenute verbalmente da alcuni istituti scolastici, che hanno necessità della nomina del medico competente (figura di cui al d. lgs 81/2008), la Rete si fa promotrice dell’eventuale individuazione di una o più figure che possano ricoprire tale incarico per gli istituti soci.
Per tale ragione si richiede alle scuole interessate di comunicarci la [...]

Commenti disabilitati

Invito alla Consultazione del Sito

Da oggi il sito diventa operativo, si pregano gli aderenti alla Rete di consultarlo con regolarità poiché le informazioni principali saranno fornite tramite queste pagine WEB. Ricordiamo che ’indirizzo del sito è    
http://www.sicurezzascuole.arezzo.it
Si invita inoltre a consultare frequentemente le pagine relative ai corsi in quanto, viste alcune richieste di modifiche, possono subire delle variazioni.
Claudio [...]

Commenti disabilitati

  
ad