Attivazione Corsi di Formazione

A fronte di un numero significativo di richieste per i corsi antincendio e primo soccorso, che verranno sicuramente attivati e dei quali a fine mese sarà comunicata la composizione, ci è pervenuto un numero di richieste molto basso per quelli per ASPP, RSPP e RLS, tali da non poter attivare alcun corso, nemmeno con le nuove modalità.

Ricordiamo che gli ASPP e gli RLS non possono svolgere la loro funzione se non sono stati formati.

La formazione degli ASPP prevede un Modulo A di 28 ore di base, propedeutico al Modulo B di 48 ore. La formazione degli RLS è costituita da un corso di 32 ore.

Poiché questo è il primo anno nel quale l’iscrizione è effettuata tramite moduli mirati, nell’eventualità che ciò abbia creato qualche problema si accettano richieste anche tramite e-mail, all’indirizzo rete@sicurezzascuole.arezzo.it. , che debbono comunque essere inoltrate assolutamente non oltre il 31 maggio prossimo.

Anche eventuali richieste di iscrizione ai corsi antincendio e primo soccorso possono in via eccezionale essere inviate tramite e-mail, entro il 24 maggio prossimo, previo pagamento della quota spettante o l’impegno a pagare tale quota entro la stessa data.

Si ricorda che le modalità di pagamento e la tabella dei costi sono riportati nelle “Modalità di associazione alla Rete …”, sotto la linguetta “la rete”.

Il Coordinatore


Pubblicato

in