Seconda Fase di Formazione TRIO

Ai dirigenti scolastici degli istituti della provincia di Arezzo

Con la data del 31 dicembre scorso si è conclusa la prima fase di formazione a distanza TRIO, monitorata dalla Rete ed  avente per tutor il coordinatore ing. Claudio Cambi.
Nel sito della Rete (http://www.sicurezzascuole.arezzo.it/?page_id=1664) è riportata la situazione dei formati ufficiali per i vari moduli a tale data.
Si fa presente però che altre persone, che hanno completato i moduli, non risultano in elenco (errato user-name inserito, o altro).

A tale proposito invitiamo tutti coloro che avessero completato la formazione di portare prova di ciò (tramite attestazione ricevuta da TRIO o tramite stampa della videata che riporta l’elenco dei moduli completati) al proprio dirigente scolastico.
Si ricorda, come da precedente comunicazione, che gli attestati con validità legale, di cui all’accordo Stato– Regioni del 21/12/2011 art. 7, devono essere rilasciati dal dirigente scolastico di ciascun istituto, in qualità di datore di lavoro. Nel sito della Rete è presente uno schema di attestato per le varie tipologie di corso, che ogni istituto scolastico può scaricare e compilare.(http://www.sicurezzascuole.arezzo.it/?page_id=1664))

Da gennaio parte la seconda fase, per la quale sono necessari nuovi username, che devono essere richiesti alla Rete,

Il coordinatore della Rete
ing. Claudio Cambi


Pubblicato

in

,