Corsi di Formazione Antincendio e Primo Soccorso 2014

Le finanze della Rete, che si basano da quest’anno solo sulle quote dei soci, non essendo più disponibili avanzi del finanziamento avuto a suo tempo dal “Provveditorato” di Arezzo, non permettono di svolgere più di un certo numero di corsi, né di tenerli nelle vallate.

Dopo varie sollecitazioni al versamento della quota associativa verso gli istituti soci della Rete negli anni passati e che comunque avevano fatto richiesta di formazione, siamo ora in grado di definire uno schema dei corsi, che pubblichiamo, e che saranno tenuti a settembre, secondo il calendario che forniremo quanto prima. Saranno inoltre presenti delle limitazioni:

  1. I corsi si terranno solo ad Arezzo, presso l’istituto capofila, ITIS “G. Galilei”
  2. I partecipanti non potranno essere più di 10 per scuola
  3. Non si terrà il corso di aggiornamento antincendio, in quanto non obbligatorio per la vigente normativa (per le scuole che ne hanno fatto richiesta, abbiamo provveduto a inserire le richieste di aggiornamento in quelle di corso completo, fino al massimo di 10)
  4. Ricordiamo che se al corso parteciperanno per un istituto un numero inferiore di persone rispetto a quanto richiesto, l’istituto stesso dovrà rimborsare alla Rete la quota di 10euro per ogni persona in meno.

Nella prossima riunione del consiglio della Rete stabiliremo nuovi criteri per i corsi, in modo da poter soddisfare tutte le richieste. I soci saranno tempestivamente avvisati delle decisioni che il consiglio prenderà.

Il Coordinatore


Pubblicato

in

,