Quota Associativa anno 2013, Costi dei Corsi di Formazione e Agevolazioni per i Soci

Si ricorda che entro il 28 febbraio prossimo si deve provvedere al pagamento della quota associativa per l’anno solare 2013, secondo le modalità ormai note, pari a €.300,00 per tutti gli ordini di scuola. (Modulo)

Facciamo anche presente che, oltre che contribuire alle attività della Rete e riceverne il supporto, i soci fruiscono di condizioni particolari per la partecipazione a corsi di formazione.

Quelli per le squadre di primo soccorso ed antincendio (oltre che per l’aggiornamento delle varie figure) sono gratuiti fino ad un massimo di 10 partecipanti per istituto scolastico; oltre i 10 e fino a 30 il costo è di 5,00€ a partecipante (quindi per un importo massimo di €.5,00×20=€.100,00); oltre i 30 è di €.80,00 a persona, lo stesso che per i non soci.

Per i corsi di formazione base per ASPP, RSPP e RLS, e cioè modulo A di 28 ore, modulo B di 24 ore, modulo C di 24 ore, modulo di 32 ore per RLS e modulo di 16 ore per i dirigenti (DSGA e altri), che stiamo organizzando, il costo è di €.200,00 a persona a modulo per i non soci, mentre per i soci sarà gratuito o al massimo di poche decine di euro a persona, in base alle disponibilità della Rete (sarà comunicato quanto prima).

Invitiamo quindi a versare la quota associativa non oltre la data indicata, in quanto la Rete, la cui attività non può che essere continuativa, esiste solo in virtù dei soci aderenti.

Al fine di evitare spiacevoli episodi verificatisi nell’anno 2012, facciamo notare che la posizione di socio o non socio di ciascun istituto sarà quella alla data di partenza di ciascun corso al quale la scuola aderisce, ed in tal modo sarà definito l’eventuale importo che la scuola dovrà poi versare per la partecipazione al corso stesso.

Il Coordinatore

,