Corsi Gestione Emergenza

new1

I CORSI per le squadre di emergenza, di cui al d. lgs 81/2008, si terranno nel prossimo mese di maggio, generalmente entro il 20 del mese, per due pomeriggi dalle 14,30 alle 18,30. Visti gli impegni dei Vigili del Fuoco non è stato possibile anticipare le date.

Poiché le richieste di partecipazione sono dell’anno scorso, si prega di rispondere comunque alla presente, confermando o modificando il numero a suo tempo comunicato, entro il prossimo sabato 6 marzo 2010.

Nel sito della Rete (http://www.sicurezzascuole.arezzo.it/?page_id=17 ) è presente lo schema di suddivisione dei corsi, attualmente in numero di 17, con le relative scuole sedi.

Se le risposte perverranno nei tempi richiesti, entro la metà del mese sarà esposto il relativo calendario.

Per le scuole che avessero difficoltà per tale periodo, comunichiamo che eventualmente organizzeremo un corso per il prossimo settembre-ottobre, che si terrà ad Arezzo, presso la scuola capofila della Rete.

Il coordinatore